Velocità

La competenza nelle traduzioni e l’efficienza nella gestione dei progetti, anche molto ampi, permettono consegne veloci in grado di soddisfare qualsiasi urgenza.

L’agenzia si avvale di oltre 200 traduttori madrelingua di cui cura costantemente la formazione e l’aggiornamento.

Questo permette di svolgere progetti di traduzione contemporaneamente in molte lingue con la massima velocità.

Effettuiamo consegne a scalare, in modo da rendere i testi disponibili man mano che sono tradotti e permettere al Cliente di iniziare ad utilizzarli (ad es. per esigenze di impaginazione o per partecipare a gare d’appalto).

 

Il nostro metodo

Siamo in grado di garantire la consegna urgente di grandi volumi di testi tradotti, grazie al nostro staff che crea un team di traduttori dedicato e coordina la gestione del progetto.

Durante la lavorazione dei testi, i traduttori sono costantemente connessi tra loro per ottimizzare le tempistiche e l’uniformità della terminologia.

Un traduttore madrelingua senior viene incaricato della revisione finale del progetto e ne verifica l’omogeneità.

Prima della consegna finale al Cliente i testi vengono controllati secondo il nostro sistema di controllo della Qualità.

Per i progetti multilingua, che prevedono la traduzione contemporanea di un testo fino alle 45 lingue da noi trattate, garantiamo il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Affidare le traduzioni multilingua alla nostra società, cioè ad un unico interlocutore, significa ottimizzare l’impiego di risorse per la gestione e il controllo del progetto.

Infine, in casi di estrema necessità, siamo in grado di svolgere le traduzioni al di fuori dell’orario d’ufficio e nei weekend.