Traduzioni marketing e comunicazione
L’agenzia di traduzioni Muller WWL si occupa di comunicazione aziendale o di prodotto (traduzioni marketing) in lingua straniera, testi che devono essere eseguiti con estrema cura perché sono il biglietto da visita della vostra Azienda nel mondo!
I testi di comunicazione e delle campagne marketing devono trasmettere anche nelle traduzioni i valori aziendali e i plus del prodotto, così come la vostra Azienda li ha intesi, non è sufficiente che siano fedeli al testo di origine!
I nostri traduttori comprendono profondamente i testi di comunicazione e sanno rendere nella loro lingua ogni sfumatura e intenzione del significato.
Ci occupiamo da sempre di tradurre per le Aziende e le Agenzie pubblicitarie:
- Comunicati stampa
- Presentazioni aziendali (Company profile)
- Cataloghi e brochure
- Campagne di nuovi prodotti
- Siti e piattaforme di e-commerce
perché sappiamo che sono scritti per “colpire” ed essere ricordati dai destinatari.
Avvalendoci di traduttori esperti di comunicazione e attraverso un continuo contatto con il Cliente, assicuriamo traduzioni efficaci nei diversi paesi di destinazione.
Le traduzioni che utilizzate sono fluenti anche nelle altre lingue?
Per avere traduzioni efficaci in qualsiasi nazione, cultura, mercato in cui intendete presentarvi, rivolgetevi alla nostra società: il confronto con chi ha ideato il testo premierà la vostra scelta.