Traduzioni finanziarie
MULLER WWL esegue abitualmente traduzioni finanziarie ed economiche, per le imprese con sedi estere e le multinazionali con sede in Italia.
Per traduzioni finanziarie si intendono i testi finanziari, bancari, assicurativi per i quali è necessaria una competenza specifica e il continuo aggiornamento dei traduttori sulla terminologia in uso.
Traduciamo in 45 lingue: documenti contabili, bilanci d’esercizio, verbali dei consigli di amministrazione e, in genere, tutti i testi economici, finanziari e di gestione che utilizzano un linguaggio altamente specialistico in continua evoluzione.
Questi testi sono documenti di grande rilevanza per l’Azienda perché sono la fonte principale d’informazione sui dati economici, patrimoniali e finanziari dell’impresa per azionisti, clienti e fornitori.
I bilanci d’esercizio delle multinazionali e delle Aziende con sedi estere devono essere tradotti, secondo gli obblighi di legge e resi pubblici nelle diverse lingue.
Avete necessità di tradurre l’Annual Report? Il bilancio consolidato o i verbali del C.d.A.?
Avete necessità che le vostre traduzioni siano asseverate, legalizzate o consolarizzate?
Affidatevi ai nostri traduttori esperti in ambito economico e giuridico, perché hanno una specifica competenza economica e finanziaria e un’ampia conoscenza delle strutture societarie internazionali.
Garantiamo la traduzione di grandi volumi di testo, in breve tempo, coordinando più traduttori professionali sullo stesso progetto, grazie alla nostra consolidata capacità di lavorare in team e di garantire l’uniformità finale della traduzione.